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CUSTOMER CARE

Il nostro customer care è al tuo servizio per rispondere a qualsiasi richiesta relativa alla vendita online.
Per informazioni sui prodotti, procedura di pagamento, stato dell’ordine, modalità e richiesta di reso, problemi tecnici o per ogni altra esigenza relativa allo shop online, invia semplicemente una mail a: onlineshop@iblues.it

SPEDIZIONE

La consegna viene effettuata esclusivamente su territorio italiano ed è gratuita, indipendentemente dal numero dei prodotti acquistati o dal loro peso.

1_Tipologia di consegna
Il pacco verrà inviato tramite corriere espresso UPS all’indirizzo fornito al momento dell’acquisto. Per evitare problemi di consegna (indirizzo errato, irreperibilità etc.) è indispensabile compilare correttamente l'apposito modulo inserendo un contatto telefonico.

2_Tempi di consegna
Le consegne verranno effettuate normalmente entro 4 giorni lavorativi, isole incluse, dal momento in cui riceverai la mail di conferma dell’invio. Questi tempi possono essere maggiori in periodo di saldi o promozioni oppure durante le festività: non si effettuano consegne nei giorni 25/12, 26/12, 01/01, nei weekend e nei periodi di chiusura aziendali, che verranno prontamente comunicati sul sito. Puoi ottenere informazioni sulla spedizione o sullo stato del tuo ordine consultando

 


il sito del corriere espresso www.ups.com/content/it/it/index.jsx o attraverso il servizio clienti UPS al numero 02/30303039 utilizzando i dettagli sulla spedizione ricevuti via mail.
Se entro i 4 giorni lavorativi previsti per la consegna, non dovessi ricevere il tuo ordine, ti raccomandiamo di contattare il nostro servizio clienti onlineshop@iblues.it entro le 48 ore successive.

3_Modalità di consegna
Il tuo pacco verrà consegnato tra le 9.00 e le 17.00 all’indirizzo specificato al momento dell’acquisto e sarà richiesta una firma. In caso di irreperibilità al momento del passaggio, il corriere lascerà una nota con i dettagli per concordare una nuova consegna. Se il corriere non dovesse ricevere istruzioni differenti, effettuerà comunque due ulteriori tentativi di consegna. Se in tutti e tre i casi non fosse possibile effettuare la consegna, il nostro servizo clienti proverà a contattarti durante i cinque giorni successivi per concordare una nuova formula di spedizione a tuo carico. Allo scadere di questo termine provvederemo ad annullare l'ordine e riaccreditare la somma corrispondente tramite il metodo di pagamento da te selezionato. Se al momento della ricezione fossero presenti evidenti segni di danneggiamento del pacco, ti preghiamo di accettarlo con riserva, segnalando tale problema in presenza dello spedizioniere. Sarà quindi necessario mettersi in contatto col nostro servizio clienti all’indirizzo onlineshop@iblues.it entro le 48 ore successive.

RESI


Se per qualche ragione non dovessi essere soddisfatto dell’ordine effettuato, potrai sempre scegliere di rendere uno o più articoli e


richiedere la sosituzione di taglia o rimborso del valore dei prodotti restituiti.

1_Periodo di rendibilità

Dal mometo in cui riceverai la merce, hai a disposizione 20 giorni per poter richiedere al nostro servizio clienti di cambiare o restituire gli articoli acquistati e 10 giorni dalla data di tale comunicazione per consegnare la spedizione al corriere espresso. Gli articoli dovranno arrivare all'indirizzo che ti sarà indicato entro 10 giorni a partire dalla richiesta di reso.

2_Spese di reso

Il costo della spedizione con corriere espresso per rendere gli articoli acquistati sono a tuo carico.

3_Condizioni di integrità

Puoi restituire un articolo acquistato su iblues.it solo se è ancora nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Ti suggeriamo di assicurati che:

- l'articolo non sia stato usato o abbia subito danni durante la prova;

- l'articolo non sia stato sporcato o abbia subito lavaggi;
- l'articolo conservi tutti i pendenti, le etichette e le finiture originali;
- l'articolo non abbia subito modifiche di alcun tipo.
Gli articoli dovranno essere restituiti all'interno nella confezione originale, che è considerata parte integrante dell'articolo.


4_Procedura di reso

Se decidi di esercitare il diritto di recesso dovrai:

- contattare il Customer care all’indirizzo mail onlineshop@iblues.it comunicando il numero dell’ordine e il tuo desiderio di sostituzione o rimborso e attendere l’autorizzazione al reso;
- compilare in ogni sua parte il modulo di reso ricevuto insieme alla spedizione e inserirlo nella busta trasparente esterna al pacco;
- assicurarti di inserire gli articoli comprensivi di accessori e confezionamento originale e sigillare il pacco;
- applicare sul pacco l’etichetta adesiva con l’indirizzo di destinazione, i sigilli di garanzia e l’etichetta colorata “reso” forniti insieme alla spedizione originale;
- spedire il pacco con un vettore a tua scelta.

Ti raccomandiamo di usare un servizio di consegna che assicuri il valore dei beni spediti e che ti permetta la rintracciabilità della spedizione e una prova di avvenuta consegna.
Una volta ricevuta la merce, valuteremo la conformità dei prodotti e ti verrà comunicato l’esito dell’operazione. Qualora i prodotti risultino danneggiati, incompleti, deteriorati o sporchi in modo tale da compromettere l’integrità, essi non verranno rimborsati o sostituiti. Il rimborso del valore dei prodotti restituiti, equivalente al loro prezzo d’acquisto, avverrà mediante riaccredito dell’importo pagato entro 30 giorni dalla data di richiesta di reso.



PAGAMENTI


Accettiamo pagamenti attraverso le principali carte di credito (Visa, Visa Electron e MasterCard, American Express e Mastercard) e con sistema Paypal. L'importo verrà addebitato sulla tua carta di credito nel momento stesso della conferma dell’ordine.
iBlues si impegna a garantire acquisti sicuri nel rispetto della privacy. I tuoi dati sono trasmessi in modo cifrato con un Protocollo SSL e trattati esclusivamente dai principali gateway mondiali di pagamento elettronico: Banca Sella e PayPal. Per i pagamenti con carte di credito appartenenti ai circuiti Visa e Mastercard il portale accetterà solo transazioni CES (Commercio Elettronico Sicuro).

Il nostro customer care è al tuo servizio per rispondere a qualsiasi richiesta relativa alla vendita online.
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